Autore |
Discussione  |
mastuciccio
Nuovo amico velista del forum
Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: castelsardo
8 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2010 : 18:07:12
|
Rurik Rurik amico mio che brutta fine c'avimma fatto,le foto che hai postato nel tuo ultimo intervento mi fanno chiaramente comprendere che hai pienamente capito cosa voglio dire e in che mondo viviamo:il legno lo scegliamo,lo stagioniamo,lo tagliamo nel periodo giusto e con la "luna sottile" per farne dopo magari,con tanta fatica,un gozzetto di 4-5 mt che dura più di una vita umana e che costa meno di uno scooter medio e nonostante ti porti a divertirti o a pescare per tanti e tanti anni ti senti dire"troppa manutenzione" se lo vendo non realizzo nulla o non lo vuole nessuno ecc. ed esso li sempre pronto ad affrontare le onde in tutta sicurezza,che peccato,meglio fare porte e finestre.P.S. A proposito dell'eventuale sosta Castelsardo non me ne sono dimenticato,ma mi hanno detto che se sei "amico mio" di non preoccuparti che se il periodo è quello che mi hai detto problemi non ce ne sono.Ciao |
 |
|
zukabamba
Vecchio amico velista del forum

Prov.: Oristano
5381 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2010 : 19:50:39
|
Mah, sulle barche veneziane ognuno ci fa le sue modifiche, o quelle che molti credono migliorie. Qualcuno ci fa il pozzetto per il fuoribordo, altri modificano lo specchio di poppa... Prova a contattare un po di squeri, vai sul sito di Assonautica, dovrebbero esserci i contatti... |
Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni (C.Colombo) |
 |
|
Discussione  |
|
|
|